Le soluzioni per arrivare in alto ci sono, anche in un edificio storico e in una città unica come Venezia.
Venezia. Un palazzo del ‘500 non sarebbe oggi così vissuto senza questo ascensore domestico. Dimensioni ridotte, basso impatto architettonico, consumo ridottissimo, funzionamento a batteria. Senza locale macchine, senza fossa. L'installazione è semplice, così come l'iter normativo.
Benvenuti! In un hotel il momento dell'accoglienza è moltiplicato per ogni ospite e spesso l’ascensore ci dice molto sulle attenzioni e il servizio che riceveremo. Per questo hotel veneziano non ci sono dubbi: eleganza e discrezione, con un tocco di lusso.
Il montavivande è un piccolo impianto ma la sua utilità è enorme. Per questo sushi wok veneziano è il filo rosso che unisce i diversi passaggi, e altrettanti piani, dell'arte culinaria: preparazione, cottura, presentazione.
Venezia, boutique del centro storico. Pareti rivestite di specchi anche in ascensore e scala perfettamente integrata. Un intervento che ha raddoppiato lo spazio commerciale e reso ancora più incisivo il carattere della boutique.
Venezia, centro. In questo hotel l'ascensore è un piccolo scrigno e, in linea con la magia della città, ha uno stile senza tempo: velluto rosso, oro, e personalizzazione dei dettagli.